ALL YOU CAN E.A.T.

Enterteinments, Arts & Theatre
Progetto Culturale

Il teatro si serve al banco

Caro pubblico, ormai vi conosciamo bene... avete fame e sappiamo che non basta solo un buon piatto per soddisfare le vostre voglie! Ma non temete: siamo sicuri che il nostro progetto soddisferà sie questo appetito che quelli più convenzionali! Con ALL YOU CAN E.A.T. - Enterteinments, Arts & Theatre il teatro sazia e disseta!

Programmare spettacoli "da bar", da ordinare al banco insieme a una buona birra... selezionatissimi e divertenti, ma mai banali, perché il sapore è fatto di delicati equilibri, innovative commistioni, e il giusto livello di creatività!

Dopo la prima sperimentazione nella nostra Varese, il progetto non muore... siamo pronti a rinnovare, inventare, e soprattutto raggiungere sempre nuovi territori!

Voi non preoccuparti: la risposta è sempre sul menù, basta saper scegliere perché All You Can E.A.T.!

Restate affamati!

EVENTI

Presto numerosi appuntamenti!

Scopri di più!

Durante i passati tre anni di lavoro in Varese abbiamo potuto toccare con mano la “fame” di cultura e di divertimento di qualità del pubblico. Abbiamo anche visto come la cultura si dimostri una potente arma per la rinascita della città: nuove forme di economia, di utilizzo degli spazi, nuove possibili forme di aggregazione e convivialità. E poi, ormai si sa, portare il teatro nei luoghi non convenzionali, a maggior ragione se in quelli della nightlife, significa raggiungere nuovo pubblico, e magari anche quello meno abituato a vivere la dimensione del teatro più classico.

La strada giusta da seguire sembra dunque quella della commistione di diverse modalità di lavoro, che metta in contatto l'arte con altre dimensioni della quotidianità, mettendo in rete realtà molto diverse tra loro per un comune scopo: una città più viva e più vivibile, più nostra, più ricca. Da qui nasce questo nuovo progetto, che in novembre 2017 vede la sua edizione zero: un'idea più che un vero e proprio festival, una sperimentazione che vuole però guardare al futuro!

Cosa sarà tutto questo in futuro? beh... questo lo vedremo insieme a tutti voi!

Avremo bisogno delle vostre idee, del vostro punto di osservazione, del vostro saggio e prezioso consiglio!