ALLA RICERCA DELLA VALLE DEGLI YAK

Laboratorio ragazzi 11-13
Progetto Culturale

Che cos'è un'avventura per un ragazzo nel 2017? Solcare i sette mari, esplorare lo spazio e le profondità della terra vanno ancora forte ma... Serve un tocco digitale! E se nel mondo reale facesse irruzione la tecnologia, il deep web e il misterioso universo degli hacker?

 

Attenzione! Per partire all'avventura non serve solo una guida. Serve un gruppo di amici che faccia questo viaggio con te. Sarà molto più divertente e potrete fare tutti i disastri che vorrete, insieme!

 

Il teatro è quello spazio in cui fantastico e reale si mischiano per sperimentare nel gioco e nella creatività le dinamiche di gruppo, le proprie capacità e la propria personalità, tutto questo attraverso una storia: perché il teatro non esiste senza qualcosa da raccontare!

 

Con gli strumenti del teatro e la narrazione d'avventura scopriremo che c'è ancora un po' di magia anche al giorno d'oggi... Ed esplorare il mondo con la fantasia vuol dire esplorare anche se stessi.

 

#avventura #gruppo #trasformazione

EVENTI

Presto numerosi appuntamenti!

Scopri di più!

QUANDO: tutti i martedì pomeriggio dalle 16 alle 17:30 dal 2 ottobre 

DURATA E COSTI: 25 incontri per un totale di 37 ore (450€)

 

CON CHI: Dario Villa. Attore diplomato presso la Civica Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di M ilano , ha  approfondito la sua formazione attorale seguendo vari seminari di recitazione, physical theatre, danza butoh e commedia dell’arte. in Italia e all’estero, e da 15 anni conduce laboratori e seminari teatrali nelle scuole di ogni ordine e grado. E’ direttore ar tistico del Teatro Comunale di Cassano Valcuvia.

Materiale aggiuntivo