CENA CON DELITTO: Fair play. Si vince o si muore (Debutto)
02/10/2017

Varese - Birrificio Di Varese, ore 20.00

Come da tradizione ritorna l'autunno e il teatro off ritorna al ristorante: si conferma il sodalizio fra Karakorum Teatro e il Birrificio di Varese con il progetto Cene con Delitto!
Arriva il settimo debutto al Birrificio di Varese: dopo i frati de La notte della rosa, i ladri de La rapina perfetta, gli zombie, i carcerati, gli avvocati e l'acclamata medium Priscilla, è di basket, scommesse e doping... Debutta Fair play, si vince o si muore!

 

Lo sport è un atto sacro che in epoca antica fermava addirittura le guerre, ma il denaro è capace di corrompere anche le anime più pure.
Marco Manni, il giocatore di punta dei Casal Panigagna Dodgers, si dice fosse corrotto. Ma mentre la stampa e i tifosi lo insultavano e diffamavano in ogni modo, lui portava la sua squadra alla più lunga serie di vittorie consecutive della storia.
Marco Manni valeva una fortuna per la sua squadra, per gli scommettitori e per gli sponsor. E Marco Manni è morto, in campo. È stato il doping a mangiarselo o troppi soldi in gioco hanno trasformato uomini votati allo sport in uomini capaci di uccidere?
Non c'è più spazio per il fair play in questo putrido mondo: di questi tempi, o si vince o si muore.

 

Scaldate i muscoli e le meningi: questa volta al Birrificio di Varese, si gioca sul serio!