C’ERA UNA VOLTA UNO YAK

PRENOTA

PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI

“Non riusciamo a dormire! Ci racconti una storia?” “C’era una volta uno yak… Come? Non sapete cos’è uno yak?! Ve lo spiego io.

Chiudiamo gli occhi e immaginiamo un prato verde ben curato pieno di margherite. Al centro, una grossa grossissima palla di pelo marrone. I suoi occhi ci guardano, avete visto come sono azzurri? Ma certo che non li vedete, sono nascosti sotto il morbido ciuffo rosa. Se alzate lo sguardo noterete due ampie corna color arcobaleno….”
A Bustecche è comparso un nuovo esemplare di Yak alla ricerca della sua storia!
Abbiamo bisogno di piccoli esploratori, un zaino pieno di fantasia e tanta voglia di giocare!
Attraverso il gioco del teatro percorreremo sentieri caramellosi, nuoteremo in fiumi dorati e mangeremo zucchero filato al gusto di latte di Yak.

L’obiettivo? Scoprire la storia dello Yak dal ciuffo rosa, e di quanto ogni bambino possa renderla meravigliosa, portando un po’ di questa magia anche nella vita di tutti i giorni.

> Tutti i martedì dalle 17 alle 18 dal 4 ottobre
DURATA E COSTI: 25 incontri – 210€

CON CHI: Riccardo Trovato, ricercatore di Yak. Diplomato nel 2019 presso la Scuola di Teatro Arsenale di Milano e ora attore per l’Associazione Culturale Karakorum. Dal 2018 conduce laboratori teatrali per bambini tra Italia e Svizzera con la compagnia Praticidealisti di Locarno e con La Lanterna Magica.
Ma soprattutto è famoso in tutto il mondo (più o meno…) per aver interpretato Adam, il cacciatore di mostri pasticcione della webserie LILY E ADAM!

LEZIONE DI PROVA GRATUITA MARTEDì 4 OTTOBRE 2022