DOPPIO VERDETTO

 

Il signor Marcos Bridges, scrittore, è accusato dell'omicidio del suo editore: Michael Motta, trovato strangolato davanti al computer acceso e a un file di testo vuoto. Il suo caso è assegnato d'ufficio a uno sconosciuto passacarte senza possibilità di successo: la verità è tutta nelle vostre mani... 

 

Ammettetelo: avete sempre sognato di essere i membri della giuria nel delitto che segnerà la fine di un'epoca!

 

Testo di Stefano Beghi e Matteo Sanna

EVENTI

Presto numerosi appuntamenti!

Scopri di più!

Ambientata in un processo all'americana, la storia vede protagonisti un procuratore di successo, sicuro della colpevolezza dell'imputato, e l'avvocato della difesa: uno sconosciuto passacarte che non ha mai avuto successo e ha troppo senso della giustizia per mollare, anche senza un straccio di possibilità di farcela. La Signora Motta, la sua segretaria, un'esperta di finanza... sono molte le voci che la giria avrà occasione di ascoltare, senza perdere di vista un secondo l'imputato! 

L'accusa è ai vertici professionali e non permetterà che un caso vinto in partenza gli rovini una promettente carriera, ma la difesa ha un'idea... La giuria sarete voi e solo grazie al vostro intuito avrete avrete la possibilità di scoprire la verità. Non cantate vittoria torppo presto però: il cammino è pieno di ostacoli.

Se non ci credete, chiedetelo al Sig. Giudice!

 

durata 1 ora circa (oltre alle portate)
Attori 3
Temi #tribunale #giuria #omicidio #banana

 

Scopri le altre Cene con delitto di KarakorumTeatro