Prenota!

LILY E ADAM
NELLA CITTA’ DELLE OMBRE SCOMPARSE

WEBSERIE TEATRALE PER BAMBINI E WEBCAM

DOMENICA 22 MAGGIO // ORE 15 // PIAZZA GASPARRI

Piazza Gasparri, nel cuore del quartiere Comasina, è il luogo ideale per creare un passaggio capace di connettere il Sopra col Sotto, per rimettere le Ombre in comunicazione con noi!

Vieni in piazza Gasparri (MM3 Comasina) alle 15 di domenica 22 maggio, incontra Lily, Adam, il professor Méneghin… e tutti gli amici che insieme a te hanno seguito la webserie su Zoom! Insieme troveremo il modo per incontrare le nostre Ombre.

Lily e Adam sono i protagonisti di una webserie teatrale, un appuntamento settimanale con il teatro, ma on line, attraverso piattaforma Zoom. Un esperimento arrivato alla terza stagione che sta portando i piccoli spettatori e le loro famiglie in un viaggio avventuroso alla riscoperta della città di Milano, dei suoi misteri e delle sue meraviglie, dal centro fino alla periferia.

Il racconto sta tracciando un itinerario inedito tra i luoghi della cultura disseminati lungo la linea gialla della metropolitana, e questa volta è il momento del quartiere Comasina. Perché le periferie possono essere i veri cuori pulsanti delle città!

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione obbligatoria.


22 Maggio 15:00
15:00 — 16:30 (1h 30′)

piazza Gasparri – Milano (MM3 – Comasina)

Ti piace? Condividilo!