INSTAYAK

PRENOTA

Per ragazzi 14-18 anni

“Cominciò a correr voce che ci fosse un posto nella Zona dove si esaudivano i desideri… E naturalmente, decisero di proteggerla come le pupille degli occhi: chissà quali desideri potevano venire in mente a qualcuno!”

In un’età di mezzo, in cui le certezze vacillano e un nuovo mondo si apre davanti a noi, abbiamo bisogno di trovare ciò che ci farà crescere. E per fare ciò dobbiamo sperimentare, giocare, sbagliare, incontrare gli altri e, nella relazione, scoprire qualcosa in più di noi stessi. Un teatro permette di fare tutto questo! Il palcoscenico non è qualcosa da conquistare, ma un alleato con cui partire per un viaggio, un viaggio in cui si incontrano storie, personaggi, parole, emozioni. Un viaggio da cui tornare un po’ diversi da come eravamo prima!
Instayak mescolerà parti più teoriche, per imparare a stare in scena e gestire il nostro corpo, a parti creative, in cui costruiremo insieme questo viaggio.

> Tutti i giovedì dalle 17 alle 18.30 dal 6 ottobre
DURATA E COSTI: 25 incontri – 310€

CON CHI: Susanna Miotto si diploma nel 2012 alla Scuola di Teatro Arsenale di Milano, studiando con Marina Spreafico e Kuniaki Ida. Frequenta una masterclass di drammaturgia con Angela Dematté e un corso breve in Contemporary Performance al Royal Conservatoire of Scotland. Parallelamente porta avanti la formazione musicale studiando pianoforte con Mariangela Sumiraschi, con la quale prepara gli esami per il conservatorio e partecipa a diversi concerti a scopo benefico. Dal 2018 lavora stabilmente con Karakorum Teatro.

LEZIONE GRATUITA DI PROVA GIOVEDÌ 6 OTTOBRE 2022