LA RAPINA PERFETTA @ Biumo Superiore
01/06/2019

Auditorium di Biumo Superiore, via Guido Reni 51 - ore 21

Una gioielleria, una banda di ladri e il colpo del secolo. L'arrivo della polizia, la scomparsa dei soldi e un contrattempo: il corpo del Capo steso sul marciapiede. 

 

 

Il piano era perfetto. Una finta cliente, un informatico, un tiratore scelto a tenere d'occhio la strada e un finto furgone portavalori: il gioco è fatto... O quasi! Le sirene degli sbirri appaiono dal nulla e il corpo del Losco rimane sul marciapiede. La banda segue il piano: il luogo di ritrovo per le emergenze è segnato sulle mappe... Ed è un oratorio!
La situazione precipita ulteriormente e Lady, la numero 2 della banda prende una difficile decisione: barricarsi nell'oratorio, tenere tutti in ostaggio e provare a risolvere la cosa tra amici (se così si possono chiamare).

 

Mister P. (sprovveduto autista), Pixel (genio dell'informatica) e il Mancino (il cecchino) sono decisi a chiudere la faccenda, ma l'arrivo  del Capitano Calton mischia ancora le carte. Ci sono solo due certezze: sono spariti i soldi e l'arma che ha impallinato il Losco non è della polizia...

 

INGRESSO LIBERO