La stagione estiva tra gli Iceberg di Karakorum Teatro!
11/04/2017

È finito Speakeasy Varese e cominciavi a disperare, nel dubbio se andare al lago o in montagna? Noi te li portiamo entrambi, insieme alla città e a tutta la provincia: sta per cominciare la stagione estiva di Karakorum Teatro con il Progetto Iceberg!

 

5 spettacoli itineranti per 15 repliche dalla fine di aprile fino alla fine di settembre per un'estate di contrabbando!

 

Al debutto due nuove produzioni del progetto che ci porteranno in montagna tutte le domeniche di luglio al SACRO MONTE DI VARESE (prodotto in collaborazione all'interno con Tra Sacro e Sacro Monte, prenota per il 9, 16, 23 o 30 luglio) e andremo al lago l'ultima domenica di ogni mese fino a settembre per scoprire gli archeologi, le palafitte e i pescatori che hanno fatto la storia dell'Isolino Virginia (preferisci il 28 maggio, il 25 giugno, il 30 luglio, il 27 agosto o il 24 settembre?).

 

In onore della commemorazione del 25 aprile passeggeremo per la città fasciste a antifascista con Pugni e Biciclette: storia di un regime di provincia (il 22 e il 23 aprile).

 

A settembre invece torneremo nel centro per scoprire La Battaglia di Varese: storia di una città che era già nazione (il 9 e il 10 settembre): la nazione che chiamiamo Italia parte proprio da casa nostra, e inizia sotto le bombe del 1859.

 

Non preoccupatevi, non solo città... Troveremo il tempo anche per andare in provincia a visitare il Monastero di Torba e il suo Custode della Torre (il 10 giugno e il 1 luglio)!

 

È abbastanza movimentata la stagione estiva di contrabbando? Aspetta di vedere cosa stiamo preparando per te per il prossimo autunno!

Vuoi fare la storia insieme a noi? Iscriviti alla Mailing list e rimani aggiornato su tutte le date!