Le Favole dello Yak

I nostri genitori ci hanno raccontato dell'appuntamento serale atteso da tutti i bambini: il Carosello. Per dieci minuti, ogni sera, i bambini si riunivano tutti davanti alla televisione e si guardavano sketch comici e spot pubblicitari che sono rimasti nella storia.

Non era solo intrattenimento: era l'occasione per riunire le famiglie del quartiere (ai tempi in cui non c'era una tv in ogni casa!), era un punto fisso della routine e della vita dei bambini, finito il Carosello, finita la cena, tutti a dormire! Oggi la televisione c'è in ogni casa e non si guarda solo per dieci minuti... Di Spazio Yak però ce n'è solo uno!

 

Vogliamo invitare le famiglie ad un appuntanento settimanale, di mezz'ora, dedicato ai bambini e ai genitori: le favole dello Yak. Sarà un nuovo punto fisso nella routine e nella vita dei bambini e una nuova occasione di socialità per riunire le famiglie del quartiere.

 

Le favole ce le metteremo noi, voi pensate a fare i bambini!

Scopri di più!

I primi 4 appuntamenti: giovedì 11 gennaio, lunedì 15 gennaio, domenica 28 gennaio, venerdì 2 febbraio ore 20

In questi primi quattro appuntamenti delle favole dello Yak, raccoglieremo opinioni e consigli per pianificare l'iniziativa nei mesi a venire!

 

Segui il sito www.spazioyak.it e la pagina Facebook @Yak.KarakorumTeatro per conoscere i dettagli e le iniziative delle Domeniche dello Yak!