L'ULTIMA FORTEZZA

L'evoluzione dopo il contagio

 

 

La fortezza è sigillata: dalla morte di Carl (il capo) la moglie Lorelay ha preso il comando e ha ordinato la chiusura totale. L'arrivo di uno sconosciuto non cambia le cose ma proprio in quel momento...

Il ritorno di Wallace dopo un mese di ricerca di risorse nel mondo esterno, in mezzo agli zombie, costringe ad aprire i cancelli e Bobby, il medico, rimane a terra là fuori tra gli zombie affamati e nessuno sa dire perché... Dieci anni dopo il contagio gli abitanti dell'ex ospedale psichiatrico non sanno di chi avere più paura, dei vivi o dei morti che camminano!
 

 

Testo di Stefano Beghi e Matteo Sanna.

EVENTI

Presto numerosi appuntamenti!

Scopri di più!

Bobby, il medico, ha aperto le porte contro gli ordini di Lorelay, a capo della comunità dopo la morte del marito Carl. Wilson è sempre stato del parere che "aprire" le porte fosse l'unica via per costruire un futuro: da la colpa a Lorelay per quello che è successo, ma lei, dall'aktro lato, accusa Wilson di volerla sabotare, anche a costo di sacrificare il medico della fortezza.

Wallace, appena tornato da un mese di viaggio alla ricerca di risorse per la fortezza, si trova in mezzo a una lotta di potere e a una carneficina inspiegabile dentro le mura dell'ex ospedale psichiatrico...

In un mondo post apocalittico, dove i vivi lottano per sfuggire ai morti che si sono risollevati dalle tombe per mangiare carne umana, il nemico di cui avere paura è ancora il vicino, l'amico, il fratello: chi è pronto a pugnalarti alle spalle per prendere il comando? Nell'ultima fortezza dell'umanità, sono in molti!

Durataun'ora circa (oltre alle portate)

Attori: 3

Temi: #zombie #survival #horror #virus

 

Scopri le altre Cene con delitto di Karakorum Teatro