MovieRider# FINAL PARTY! FILM.TEATRO.MUSICA A VARESE
08/09/2018

H19.00 ZONA STAZIONI DI VARESE

Ultimissimo appuntamento per #movierider!!!
Prima di far svernare il nostro camper nella rimessa ci vediamo per festeggiar la nostra seconda stagione sopra il tetto del Carrefour delle stazioni.
 
dalle ore 19.00 si animerà il sottopasso delle stazioni con "Club 27" di Ippolito Chiarello e il suo "Barbonaggio Teatrale" Il Barbonaggio Teatrale è una modalità di proposta artistica che propone i suoi spettacoli per strada o luoghi non teatrali, su un palchetto, vendendoli a pezzi.
L’artista ha stabilito un prezzo per ogni porzione del suo spettacolo ha fatto un listino e lo distribuisce al pubblico di passaggio. lo spettatore sceglie il pezzo che vuole sentire, lo paga e l’artista si esibisce, cercando anche di spiegare il senso di questa esperienza.
 
Alle 21.30 "There Will Be Blood" in concerto!
I TWBB dal 2009 suonano una sorta di “blues crudo” che prende spunto dai classici del delta del Mississippi ma trova la propria strada scorrendo attraverso la contaminazione di differenti sound e generi dal blues più classico, al rock and roll, al funk/soul, al gospel, allo stoner fino al country & western la band rimodella il proprio sound verso nuovi orizzonti, senza perdere i riff, le batterie potenti e i ritornelli coinvolgenti che il pubblico ha sempre apprezzato.
 
a seguire una selezione di cortometraggi proiettati in collaborazione con Cortisonici Film Festival Varese.
 
TUTTI GLI EVENTI DELLA RASSEGNA SONO GRATUITI!!!
 
#movierider è una rassegna nata dall'incontro fra Black & Blue Festival, Spazio YAK - Karakorum Teatro e Filmstudio '90
 
Con iil contributo di Comune di Varese e Funder35
 
in collaborazione con Associazione Etre