NASCE, CRESCE, YAK!

Mio padre dice sempre: “Avere un figlio è un po’ come prendere un cucciolo di yak che poi, crescendo, impara a parlare”… E quando comincia non smette più! Però bisogna ascoltarlo per scoprire che ha delle belle storie da raccontare…

Le storie di un baby yak sono avvincenti, coinvolgenti, ritmate… Ma anche disordinate e fatte di versi e gesti strani! Allora perché non ci riuniamo, ci raccontiamo queste storie e impariamo insieme a farlo ancora meglio? In questo laboratorio i bambini imparano ad ascoltare, giocare in mondi fantastici, improvvisarci dentro e infine… A raccontare il proprio mondo!
Questa esperienza permette ai bambini di sperimentare il viaggio con gli strumenti del teatro – che sono spesso gli stessi del gioco di un bambino! – e poi di usarli per il proprio meraviglioso racconto!

Tutti i lunedì pomeriggio dalle 16:30 alle 17:30 dal 30 settembre – prima lezione di prova gratuita
COSTI: 25 incontri per un totale di 25 ore (210€ comprensivi di tessera associativa)

CON CHI: Matteo Sanna. Si diploma nel 2013 presso la Scuola di Teatro Arsenale di Milano e nello stesso anno fonda l’Associazione Culturale Karakorum (Karakorum Teatro) con la quale inizia un lavoro stabile di produzione artistica, principalmente incentrata sulla nuova drammaturgia. Programmatore e copywriter, dedica tutto il suo tempo all’esplorazione e alla ricerca di storie che valga la pena raccontare e ascoltare.

Per ulteriori informazioni scrivici a info@karakorumteatro.it

Karakorum Teatro