PRISCILLA SHOW

la stanza 301

La divina (e stralunata) Priscilla Regina dei Sogni vi invita alla sua ultima mirabolante seduta spiritica: tenteremo di entrare in contatto con la donna che morì nella stanza 301 un anno fa.

Tra gli invitati le persone che le vollero bene e, forse, anche chi la odiava... tra i colleghi, gli amici e la famiglia si nasconde anche il suo assassino!

 

Chi ha paura dei fantasmi? In questo caso: l'assassino!

 

Testo di Matteo Sanna, Stefano Beghi e Corinna Grandi

EVENTI

Presto numerosi appuntamenti!

Scopri di più!

Liliana Siani è morta nella stanza 301 ma il suo corpo non è mai stato trovato... Al suo posto una gran quantità di sangue ma solo una piccola goccia non apperteneva a Liliana. Un anno dopo la sensitiva Priscilla organizza una seduta spiritica, o per meglio dire un Show da quattro soldi: siamo in quello stesso albergo in cui la vittima visse gli ultimi istanti. L'attrice invita tutte le persone legate alla vittima: i musicisti scoperti nella sua attività di produttrice discografica, il marito Ferruccio, il figliastro Pompeo, e tutti quelli che potrebbero risolvere il mistero. Il proprietario dell'albergo Nicola Caputi è stato accusato dell'omicidio, ma il senso di perdita è vivo in tutte le persone legate a Liliana: il marito, il figliastro ma anche il dottor Castiglioni (che la conosceva appena) e la sua segretaria Chiara (che invece sembra conoscere Ferruccio fin troppo bene). 

Ma perché Priscilla ha organizzato tutto questo? Dietro lo show, forse, si nasconde un secondo fine...

 

durata 1 ora circa (oltre alle portate)

Attori 3

Temi #sensitiva #rapper #cantautore #albergo #sangue

 

Scopri le altre Cene con delitto di KarakorumTeatro