SV18#4 - COME IL CANE ANCH'IO SONO UN ANIMALE SOCIEVOLE
24/02/2018

Spazio Yak, piazza Fulvio De Salvo 6 Varese - ore 19:30

Tornano a trovarci, dopo il successo dello scorso anno con Jekyll e Hyde, gli amici del Centro Teatrale MaMiMò! Ancora con uno spettacolo ispirato a un classico della letteratura, ancora con una rilettura che distilla il succo buono del libro di London e ci trascina dentro le nostre paure...

 

 

Il protagonista è un vecchio professore di storia che cerca di raccontare ai suoi nipoti il mondo prima dell'apocalisse. Ma i ragazzi stentano a seguirlo. Il suo linguaggio colto suona loro bizzarro e incomprensibile, abituati come sono ad una comunicazione elementare, di sopravvivenza quotidiana. La speranza di consegnare una traccia di memoria su cui ricostruire il futuro comincia a venir meno nella mente del Professore. Quale sarà allora il destino del nuovo mondo? Sarà per forza condannata a ripercorrere per secoli gli sbagli delle generazioni che l’hanno preceduta?

 

Esperimento sociale, gioco, spettacolo: il nuovo lavoro di MaMiMò sa fare tante cose... E chi li ha già visti lo scorso anno sa cosa sanno fare!

 

Il programma della serata

 

ore 19:30 Aperitivo dello YAK

ore 21:00 spettacolo: Come il cane anch'io sono un animale socievole

Sold Out