SV18#8 - UN ALTRO EVEREST
28/04/2018

Spazio Yak, piazza Fulvio De Salvo 6 Varese - ore 19:30

Lo spettacolo di chiusura di Speakeasy Varese 2018! Il racconto di una scalata quasi sconosciuta è l'ideale per chi di scalate ne ha fatte tante!

 

 

Jim Davidson e Mike Price sono due amici. Sono una cordata. Nel 1992 decidono di scalare la loro montagna: il Monte Rainier nello stato di Washington, Stati Uniti. 
Il sogno di una vita, una vetta ambita da ogni scalatore, un passaggio obbligatorio per chi, nato in America, vuole definirsi Alpinista. “The Mountain” come la chiamano a Seattle. 
Ma le cose non sono mai come ce le aspettiamo e quella scalata non sarà solo la conquista di una vetta. Sarà un punto di non ritorno, un cammino impensato dentro alle profondità del loro legame, un viaggio che durerà ben più dei 4 giorni impiegati per raggiungere la cima.

 

Si chiude la stagione ma Spazio YAK non si ferma! Dall'11 maggio YAK  Festival: Play to Play, la cultura dello sport! Spettacoli, proiezioni, presentazioni ed eventi legati allo sport e al nostro territorio... E Un altro Everest è lo spettacolo per cominciare!

 

Il programma della serata

 

Biglietti 12/8 euro (ridotto per giovani, over 65, studenti, attori professionisti)

Aperitivo 5 euro (con uno sconto se non inquini e porti il bicchiere da casa)

Registrazione: 
La mail da associare alla registrazione